L’analisi cromatica è la prima fase della Consulenza d’Immagine. Per questo, può essere effettuata da sola, oppure unita a tutti gli altri servizi, a seconda delle vostre necessità.
Come funziona una seduta di armocromia? Attraverso il metodo del draping e in base alla risposta di pelle, occhi e capelli, definirò la palette di colori ideale per voi, per farvi apparire immediatamente più belli, più riposati, più in forma.
Perché è importante sapere quali colori ti stanno bene e quali no? I tuoi colori omogeneizzano la pelle, la illuminano e nascondono le imperfezioni. Invece i colori non in linea con il tuo incarnato invecchiano e accentuano le imperfezioni del tuo viso.
Tonalità diverse, infatti, possono esaltare o penalizzare la nostra bellezza, quando accostati alla combinazione di pelle, occhi e capelli. Capire la tua stagione armocromatica può sembrare semplice, ma un'analisi dettagliata del tuo sottotono ti permetterà di sapere quale palette colori è più adatta a te e così fare scelte ancora più mirate per il tuo guardaroba (abiti, accessori, calzature…) e il make-up.
In studio